mercoledì 2 marzo 2011

il gatto non è ancora nel sacco ma...

carissimi, se mi fosse passato uno schiaccia sassi addosso sarei meno sfatta ma sono contenta: digiuna, infreddolita e contenta...il problema era che il sacco non avesse buchi e l'incontro di noi soci fondatori a Città di Castello da quel grande della Terra che è don Achille non poteva essere più burrascoso e risolutorio allo stesso tempo, ora che siamo uniti perchè ci siamo spiegati...difficile prende decisioni così grosse facendo estenuanti giri di telefonate, mi sa che dovrete continuare a sopportarmi perchè questo non sarà l'ultimo post che metto...da domani sarò ancora in pista e mi scuso ora con i tanti di voi che mi hanno mandato emails bellissimi, oggi non ce la faccio a rispondere, domani lo farò così come, da domani, chiedo a coloro che erano in bilico con le loro "pietre benefiche" in mano di chiamarmi, spiegherò tutto, ora non ce la faccio e...me ne vado a letto...ieri notte ho dormito solo 3 ore, non disperata, anzi, piena di idee, troppe per poter dormire...bello questo gatto della foto...bello come il "sogno Ruah"...i vulcani dopo tanti lapilli, pietre e lava traboccante hanno bisogno di una tregua...intanto il ...gatto se ne sta al caldo e appena metterà fuori la testa ve lo dirò ciaoooooo

Nessun commento: