lunedì 7 marzo 2011

Marzo un mese pieno di e-Venti!!!




carissimi...quante cose succedono e potrebbero succedere in questo mese!
ve le elenco in ordine di apparizione:
19-20 marzo incontro delle "Rete dei Cammini" a Verona...noi ci siamo appena associati e ci saremo a parlare della "Via di Francesco e dell'Arcangelo Michele" come iniziamo a chiamare il Cammino in 2 guide: Dalla Verna a Monte Sant'Angelo ecco qui sotto il comunicato stampa:
COMUNICATO
La RETE DEI CAMMINI IN ASSEMBLEA
Ritrovarsi, riconfrontarsi e organizzare insieme il cammino del nuovo anno: con questi obiettivi si svolgerà sabato 19 marzo p. v. a Verona, nel salone degli Affrechi di Villa Francescatti (salita Fontana del Ferro 15), splendida villa cinquecentesca con parco in centro alla città, l'assemblea ordinaria della RETE DEI CAMMINI dedicata al consuntivo 2010 e alle previsioni di esercizio 2011, alla presentazione dei nuovi soci e ad altre importanti iniziative. Le operazioni di voto saranno riservate alle associazioni socie, ma i lavori saranno, come sempre, aperti a tutti e il contributo di tutti sarà importante. All'assemblea seguiranno la conviviale dei pellegrini e il pernotto, anch'esso presso la Villa Francescatti, che svolge funzione di albergo/ostello.
L'indomani, domenica 20 marzo, sarà una giornata di cammino comune, secondo una tradizione avviata con successo nell'ottobre 2009 in occasione del primo incontro nazionale della Rete a Bobbio. Le associazioni e i pellegrini convenuti saliranno insieme al Santuario cinquecentesco della Madonna della Corona (Caprino Veronese), abbarbicato alla parete del Monte Baldo, tra Val d’Adige e Lago di Garda, consumeranno il pranzo in compagnia e poi, nel pomeriggio, ognuno rientrerà in sede.
Insomma, un week end di scambio di idee, di cammino comune, di amicizia, per il quale la RETE ringrazia di cuore le Associazioni socie organizzatrici, I PELLEGRINI di Verona e ANAUNE Amici del Cammino di Santiago di Fondo (TN).
Per l'iscrizione al week end: inviare compilata l'allegata scheda ai recapiti della RETE DEI CAMMINI e-mail: info@retecamminifrancigeni.eu tel. 031 279684 fax 031 2281470. Attenzione: iscrizione max. entro 15 marzo.
E ricordiamo sempre: precedenza ai pellegrini!

Poi:
La fiera "Fa la cosa giusta" a Milano il 25, 26, 27 Marzo
Come la maggioranza di voi saprà, questa bella fiera è una creatura di Terre di Mezzo e io vi parteciperò parlando delle due guide e dell'associazione il 25, non so ancora a che ora ma ve lo farò sapere.

26 marzo concerto ad Assisi "La Ruah...il vento della Gioia"
e...dopo una corsa in treno da Milano...eccoci qua con il concerto!

....e poi...chissà che il "gatto" non esca dal sacco questo mese!
insomma...chi si ferma è perduto!!

Nessun commento: