martedì 8 marzo 2011

puf puf che giornata della donna!!

Santa Maria Tiberina è il comune più alto dell'Umbria "e allora?!" Direte voi...io ho care amiche camminatrici oltre che giocatrici di burraco...e così, dopo una corsa in macchina...siamo salite a piedi fino al paese...più alto dell' Umbria puf puf poi un ottimo pranzo fra donne...e poi di corsa con "l'ottimo pranzo" che saltellava nello stomaco per andare a Città di Castello a creare la locandina per il concerto che è bellissimaaaa, ma che non riesco a mettere sul blog perchè è in pdf...le amiche però hanno giocato a burraco...poi di corsa verso casa...ah come odio guidare di notte! Non capirò mai quelli che fanno lunghi viaggi notturni a me pare di essere in un tunnel, i fanali mi accecano, niente mi alieta la vista e arrivo a casa schiantata..."eh che esagerata!" direte voi..."sono solo una sessantina di km." ...beh io preferisco guidarne 300 di giorno! Ho deciso che d'ora in poi, da vecchietta, o mi si scariola di notte o io non guido più...è bello fare le vecchiette ogni tanto! Detto tutto ciò è stata proprio una bella giornata! (mi vengono in mente le cronache che scriveva mio fratello quando era alle elementari poteva parlare anche di cose tragiche ma finiva sempre con: è stata proprio una bella giornata o, mi sono proprio divertito) ...ma per me è stata proprio una bella giornata davvero! Ciaoooo

Nessun commento: