lunedì 11 aprile 2011

come farò da vegetariana a mangiare il gulash?!?

sì perchè...siccome nessuno è profeta in patria...non ho mai fatto una conferenza sul cammino ad Assisi ed invece il governo ungherese mi ha invitato ad una conferenza intitolata
"Turismo religioso in Ungheria e nella Comunità Europea".
L'invito è stato di quasi un mese fa e poi non si era più sentito dir niente ed invece oggi mi è arrivata la conferma e la possibilità economica di andarci!
Whaoooo, sarà bellissimo, così...dal Gargano...con le ali ai piedi prenderò un aereo (beh da Bari e in due salti sono là)...così rivedrò la cara pellegrina Emese che ha tradotto il sito in ungherese e sa tutto del cammino di Francesco, ci siamo conosciute alla Perfetta Letizia e il Cammino lo ha fatto tutto, e si sta già preparando a mettersi gli scarponi su quello di Michele e Attila, avete capito bene...no non il re degli Unni ma un altro carissimo pellegrino di Francesco di Budapest...che botta di adrenalina!!! Ieri notte non ho dormito, oggi non ho mangiato ancora ma sto splendidamente, mi ci voleva!

Nessun commento: