lunedì 2 maggio 2011

preferisco le piantine contro gli zombi


mi paiono più veri...per continuare con il post precedente...adesso hanno paura degli islamici per come "hanno sepolto Bin Laden in mare" e l'ultima chicca è che la Cia ha detto che l'hanno sepolto in mare per rispettare il precetto islamico che il corpo deve essere sepolto entro 24 ore...ma l'hanno fatto in mare?!? Non c'era abbastanza terra in tutto il Pakistan? Ma voi ci credete?! Credete a tutta sta storia? Veramente siamo tutti diventati rincoglioniti o ci prendono per tali?
Meglio le piantine...è il primo video gioco della mia vita da vecchietta e mi piace, lo trovo geniale, mi piacciono le strategie, le squash (in italiano non si spiega come una zucca schiacci ma in inglese è un doppio senso perche to squash vuol dire schiacciare, mi piacciono le faccette sorridenti dei fiori, le ciliege arrabbiate che scoppiano, il peperoncino che brucia un'intera fila,,,insomma questi sono i soli atti difensivi a casa mia che mi piacciano....ora dopo la sepoltura in mare hanno ancora più paura...Dio come è imbecille la razza umana!!

Nessun commento: