mercoledì 22 giugno 2011

I giorni a Carovilli





ce l'ho fattaaaa! Mettere le foto è ultimamente un problema...chissà perchè?! Queste sono le foto di una magnifica giornata passata a segnare un tratto di cammino prima di Carovilli, visto che bachetta spider ho?! Porta vernice, porta pennello, spugnetta raccogli gocce...quasi quasi la brevetto! E quanto sono belle queste colline! Veramente paesaggi stupendi innondati di profumo, eravamo anche in buona compagnia con Danilo che sa tutto di questi luoghi, ho voluto fare il tratto che in realtà non avevo camminato su sentiero e che il caro Salvatore di carovilli mi aveva descritto egregiamente ma, per serietà nei vostri confronti, volevo farlo e...ora l'ho fatto e pure segnato, veramente un arrivo di tappa splendido, da metà tappa in poi si è sempre sul tratturo e le visuali sono bellissime....poi vi dirò del resto del tour...ho fatto tardi devo andare a cucinare per i miei ospiti ciaooo

Nessun commento: