sabato 11 giugno 2011

Le Credenziali

carissimi pellegrini, se iniziate il Cammino, i Cammini, la prossima settimana spero mi abbiate già richiesto la Credenziale perchè lunedì parto e non sarò in grado di spedirle per una settimana.
Chi parte dalla Verna le troverà là, gli altri...ciccia!
Mi raccomando, anche in futuro, non riducetevi all'ultimo momento a richiedermele, sapete la posta com'è...e poi anche se io tendo ad essere qui a casa non è detto che non debba partire e, a parte La Verna che fa un ottimo servizio in tutto ma che, a volte, mi avverte che le ha finite quando...le ha già finite, (io spedisco dei pacchi a loro già numerate) sono solo io che le spedisco per cui sono strettamente legate ai miei movimenti...siate pro-attivi....anche con il Referendum... (eh, eh) sono riuscita a ficcarlo anche in questo post! Riprendetevi l'Italia, pensate al futuro, siate cittadini responsabili, votate, non sovrapponete le schede e...che Dio ce la mandi buona!!!
Ah un'altra cosa...il mio sito è in Facebook io NO...per varie ragioni: non ho tempo di starci dietro e due emails e un blog bastano e avanzano, onestamente non lo capisco e mi sta pure un poco antipatico come tutti i social networks, mi sono iscritta una volta per cercare una persona e ne sono subito uscita ma, evidentemente, il nome è restato lì...
non me ne vogliano tutti coloro che mi chiedono la loro amicizia, io cancello quegli emails anche se vengono da persone veramente amiche o che potrebbero divenirlo...contattatemi in email o sul blog...e scusatemi...forse è una cosa da vecchiette ma tutti quei "mi piace, sono amico..." e giù di lì non li capisco!

Nessun commento: