domenica 12 giugno 2011

partendo con le ali ai piedi e...


e il naso in mano per un raffreddore potentissimo! Occhi a tortellino e 10 pacchetti di fazzolettini utilizzati...speriamo che mi passi perchè il mini tour di presentazioni è entusiasmante...
Cercando immagini ho pure trovato queste scarpe dell'Adidas...se fossero giuste da trekking non sarebbero male vero?
A parte gli scherzi (ma il raffreddore è vero), per chi non è entrato nel sito nel sito, intendo la parte di "di qui passò Francesco" dedicato alla nuova guida, elenco qui le presentazioni:
si comincia Pietracatella delizioso paese del Molise il 14 giugno ore 17.00 nella Sala Consiliare (il giorno della Madonna della Ricotta)
il 16 Giugno a Carovilli, altro bel paese del Molise, sempre alle 17.00 nel Circolo Sociale.
Per poi terminare il 18 giugno ore 16.00 all'Agritour L'Avellaneta (San Marco la Catola) nei monti della Daunia in Puglia.
per maggiori info aprite il sito e clikkate su eventi.

Sarò con la cara amica e compagna di Cammini Marisa e ho già approntato una "bachetta da pittura segni" che è una meraviglia con anche il porta pennello...e farò un pò di frecce in giro, la porto con me principalmente per far vedere ai vari sindaci quanto sia semplice ed economico segnare i sentieri!!
PELLEGRINI DI QUESTE ZONE INCONTRIAMOCI!

E SE POI VOLETE "ADOTTARE UNA TAPPA" (LEGGI PRENDERSI IL PIACEVOLE IMPEGNO DI ANDARLA A SEGNARE) SIETE I BENVENUTI ED AVRETE SU DI VOI LA GRATITUDINE DI CHI FARA' IL CAMMINO!
(che non è male per la "banca dei pensieri positivi che fanno bene al corpo e all'anima")
VI ASPETTIAMO!!! Etchhhu!

Nessun commento: