martedì 2 agosto 2011

mi ha tirato su....

e dopo il post precedente che mi deprimeva man mano che lo scrivevo...ecco qualcosa da ridere...io odio le segreterie che ti fanno spingere tasto 1 poi 3 poi 2 e poi ti arriva una musichetta che ti fa scaricare fior di quattrini prima che qualcuono ti risponda e magari non è quello del tasto giusto...
qui sotto c'è qualche cosa di carino a proposito di questo...specialmente l'ultima frase!

Non tralasciare di leggere l’ultimo paragrafo!

A proposito...dell’emergenza

SEGRETERIA TELEFONICA DELLA CLINICA PSICHIATRICA

"Grazie per chiamare alla nostra Clinica Psichiatrica, la compagnia più sana per i suoi momenti di maggior crisi".

Se lei è ossessivo-compulsivo, prema ripetutamente il numero 1.

Se lei è co-dipendente, chieda a qualcuno che prema il Nº. 2 per lei.

Se lei ha molteplici personalità, prema il 3, 4, 5 e 6.

Se lei è paranoico, noi sappiamo già chi è lei, sappiamo che cosa fa e cosa vuole, e quindi aspetti in linea... mentre identifichiamo la sua chiamata.

Se lei soffre di allucinazioni, prema il 7 in quel telefono gigantesco a colori che lei (e solo lei) vede alla sua destra.

Se lei è schizzofrenico, ascolti attentamente, e una piccola voce interiore le indicherà il numero da premere.

Se lei è depressivo, non importa che numero prema: niente riuscirà a tirarlo fuori dalla sua triste situazione.

Se lei soffre di amnesia, prema l’8 e dica ad alta voce il suo nome, cognome, direzione, telefono, cellulare, data di nascita, carta d’identità, stato civile, cognome di sua madre prima di sposarsi.

Se lei soffre di indecisione, lasci il suo messaggio dopo l’ascolto del tono... o prima del tono... o durante. In ogni caso, non aspetti il tono.

Se soffre di perdita di memoria recente, prema il 9. Se soffre di perdita di memoria recente, prema il 9. Se soffre di perdita di memoria recente, prema il 9.

Se ha un’autostima bassa, per favore chiuda il telefono. Noi operatori stiamo assistendo persone molto più importanti di lei.

Se la sua crisi si deve al fatto che ha votato per Bossi e Berlusconi, ci dispiace, ma qui assistiamo i pazzi, non i fessi.

Nessun commento: