venerdì 30 settembre 2011

...sono una gattara!




devo ammetterlo...roba da zitelle (beh tecnicamente lo sono)...ieri sera avevo visto un' insolita agitazione in Tina che si era piazzata con me sul divano, Tina che ora che è ingrassata è meno Brut-tina o io ci ho fatto l'abitudine e la trovo persino bellina...questa è la sola speranza di noi Brut-tine o Brut-tone...l'abitudine e l'affetto...dicevo, me ne stavo lì sapendo che Benny sdegnata e gelosa stava sul mio letto, Damiao il latinlover era in giro a gatte e la Tina si prendeva la sua dose di carezze di cui non è mai paga (noi bruttine amiamo molto le coccole), quando uno scorfanino magro è avanzato sul tappeto verso la Tv. Pensavo di avere le traveggole, da dove usciva? Si è lasciata prendere, è una gattina, pesa nulla dal gran che è denutrita ma è socevole...insomma è arrivata in qualche modo a casa mia dove ha trovato pappa, soffi di Tina...è lei ora che soffia verso la nuova intrusa, lo sdegno di Benny che piuttosto non mangia e se ne va, l'indifferenza di Damiao che essendo l'unico maschio lascia fare e un cuscino dove accomodarsi e...me, che non ho il coraggio di mandarla via...AIUTOOOO! Qualcuno vuole una gattina che fra qualche tempo sarà pure bellina?!? Come faccio? Con la Zen che vive nella torre ora sono 5, decisamente troppi perchè io non sono capace di lasciarli fuori casa e, st'inverno potrò fare a meno del piumone sostituito da una coperta pelosa e miagolante...sono disposta a nutrirla fino a che non avrà un bel pelo lucido, le sto curando un occhietto con la congiuntivite da gattino ma poi...se la volete ve la do...dite di sì, vi pregoooo!

Ah l'ho chiamata Mika da Micael...era pur sempre il giorno dell'Arcangelo!


Nessun commento: