domenica 9 ottobre 2011

parte un amico e ne arriva un altro...




giorni che non scrivo nel blog...stagioni visto che era caldo quando ho scritto l'ultima volta e oggi è freddo, anzi, mentre eravamo alla messa alle Carceri, Francesco ed io, ha pure spoleverato di neve ma se ne è subito andata...non così sul nuovo cammino! Oggi ho sentito Paula e si stanno prendendo un giorno di riposo a Sulmona perchè fa freddo...e chi glielo dice che a Pescocstanzo ha nevicato?! Con Francesco abbiamo visto la webcam e...le aspetta la neve! Poche ore fa siamo andati a prendere James alla stazione carico di tutto...mamma speriamo che gli altri americani non siano così carichi! Qui si sta preparando per il concerto...leggi mettendo in giro le locandine e così, due, sono già nella bacheca della Basilica di Francesco! nei prossimi giorni sistemeremo le ultime cose e poi si partirà alla volta di Roma per riunire tutto il gruppo...speriamo che non faccia così freddo perchè non oso immaginare alla Verna...ma poi...è bello camminare con il freddo, almeno lo è per me che non camminerei mai in piena estate.


Francesco il caro primo volontario della Perfetta letizia, l'amico bolognese con cui, istintivamente e pescando nel profondo del mio essere passato, saltano fuori termini gergali bolognesi, è appena partito alla volta di casa, un caro amico, un pellegrino d'hoc che mi fa sempre piacere incontrare...siamo stati un pò alle Carceri assieme all'amico comune Ambrogio ed è stato bello anche questo...a ritornare qui ancora caro amico!!




Nessun commento: