sabato 26 novembre 2011

Con un pò d'anticipo il Concerto di Gregoriano ad Assisi

Ho passato tutta la giornata a tradurre e ho gli occhi rettangolari come lo schermo...destino di questo tempo dell'anno, solo un anno fa ero appena all'inizio della scrittura di "Con le ali ai piedi" e passavo ore e ore davanti all'"infernale e benedetta" macchina...mi pare già un'eternità che la guida e il Cammino esistono.
Ho appena saputo che su Rai 2 in "Sulla via di Damasco" hanno fatto vedere sia il caro mons. Bregantini che parlava dei giovani e i cari amici sposi pellegrini che, fra i primi, anzi, forse i primi, si sono sposati a Santiago alla fine del Cammino...questa è una bella Dio-incidenza.
Se pensate di passare i giorni di Sant'Ambrogio ad Assisi, beh il 10 ci sarà il concerto e...un giorno prima, diventerò ufficialmente vecchia (che non è una così grande notizia ma che mi pare così strano! Io 60 anni...ma vah?!?...va beh, già i 50 mi fecero effetto poi, mi ci sono abituata, e così mi abituerò anche ai 60, mi sarebbe piaciuto festeggiarli in un ostello, nella Ruah...vorrà dire che i 61 li festeggerò lì, ovunque quel lì sia...in quei giorni, il 7 saremo, Marisa ed io a Campobasso, per poi tornare subito l'8 ad Assisi perchè sono in arrivo Emese dalla fredda, dice che fa freddo lì, Ungheria con due amiche e la casa Teresa, hospitalera-amica d'hoc e...non cucinerò la cena di compleanno, si va al ristorante!
Insomma se vi prendete qualche giorno di festa dall' 8 all'11 e venite ad Assisi qui si festeggia e il concerto, vi assicuro, sarà bellissimo! parola!




Nessun commento: