giovedì 10 novembre 2011

domani vado in Molise!!! e...Micha è tornata



sì, lo so che pare che le due cose non siano legate ma lo sono per me...è due giorni che giro per prati urlando Michaaaa! Ma niente e così il pensiero è andato a "cattive volpi" a "cagnacci randagi" a macchine assassine insomma a tutto ciò che poteva aver fatto fare una brutta fine alla mia palletta...invece è qui e, per far festa, ho aperto una scatoletta di tonno per "cristiani" e adesso c'è un assembramento di gatti attorno alla ciotolina...ma prima si è mangiata un sacco di croccantini...chissà dove era sta lazzarona!
Allora, domani parto con la "somarella"...speriamo che faccia la brava, per andare a Campobasso dove mi incontrerò con Alessandro Cannavò che vuole scrivere un articolo sulla regione e così, io e Mauro...il mitico di Campobasso, gli facciamo da guide in un blizz regionale...sono proprio contenta perchè sarà un'occasione per stare con cari amici e vedere bei posti...e poi...per una sagittaria viaggiare è...vita! E poi...incontreremo mons. Bregantini, che bello! Insomma...pensatemi in giro...ah, dimenticavo, sulla via del ritorno andrò a trovare Raffaele e il suo somarello Bigio...a Ferentino, sono in attesa di un cucciolo, un figlio di Bigio, chissà che carino! Ciaooo, sta sera con tutta la mia tribù di gatti al completo sono molto contenta...chi non ha mai amato una bestiolina non può capire!

Nessun commento: