martedì 13 dicembre 2011

Greenpaece è grande!

e questo youtube è "tristemente fantastico" !
Al di là dell'umanità intera in pericolo, delle catastrofi mondiali, delle isole stupende che sprofondano, di Venezia a rischio.... a me sta cosa del riscaldamento globale colpisce molto profondamente e personalmente...io soffro il caldo! Non so cosa darei per un Natale con la neve, mi piacciono le rose a maggio e non a dicembre, mi preoccupo per i temporali coi botti come quello di ieri notte che pareva di essere ad agosto mentre, ad agosto, non ce ne è stato manco uno, mi preoccupo per "La linea della palma" che avanza di 500 m. all'anno...il che vuole dire che qui si coltiveranno palme da datteri e olivi sulle Dolomiti, mi preoccupo per le immani siccità ovunque, pure qui....e quelli là non firmano il protocollo di Kioto?...ma che se ne faranno di un mondo con i soldi ma non più vivibile?!?

Nessun commento: