martedì 17 gennaio 2012

clausura....

carissimi, mi scuso per non aver risposto a gli emails da ieri ma sono stata "travolta" dal progetto di un giovane amico che mi ha chiesto di aiutarlo a...incontrare monache di clausura ed è da ieri che andiamo per monasteri qui ad Assisi e a Città di Castello...un'esperienza bellissima che potrà aiutare il suo progetto che non vi dico per il principio che: "Le belle idee si copiano" e ne so qualche cosa io! E' stato un giro di grate e non, di incontri anche con sorelle che già conoscevo e con cui i rapporti sono sempre così fluidi e belli in una sorta di sorellanza e apertura che fin dal mio scrivere la prima edizione della guida, conosco. Belle persone con, alcune, un'apertura mentale rarissima nel mondo dei "maschietti consacrati"

che deve avere molto a che fare con una maternità istintiva che la clausura non elimina, ora siamo di ritorno nella mia casetta gelida per cui abbando il computer e mi do alla legna e alla cena perchè non abbiamo manco mangiato. Domani risponderò a tutti gli emails e spedirò credenziali, sta sera, dopo tanto parlare, sono un pò sfatta ciaoooo

Nessun commento: