martedì 17 gennaio 2012

presentazione a Caampobasso!!!




e fra tutte queste monache...mi stavo dimenticando la cosa più importante


Ci siamo, l' 1 FEBBRAIO


ALL'AUDITORIUM DELLA PROVICIA DI CAMPOBASSO ALLE ORE 18.00 CI SARA' LA PRESENTAZIONE DEL CAMMINO


"CON LE ALI AI PIEDI"


con la presenza fantastica del carissimo


mons. Bregantini !!!


Oggi ne ho avuto la conferma e, presto, partiranno gli inviti e le locandine preparate dalla Diocesi di Campobasso...sono felicissima, solo un anno fa, proprio in febbraio, anzi il 2 febbraio con Marisa e Patrizia incontrammo mons. Bregantini e lui sottoscrisse, anzi benedisse la nuova credenziale che, infatti, porta la data del 2 febbraio...tutti questi spostamenti della presentazione credo proprio avessero un senso.


Per cui, amici molisani, ci vedremo fra poco!!!


Nei prossimi giorni chiamerò i vari amici interessati, vi aspetto tutti, sarà bellissimo perchè, sono sicura, l'apporto di mons. Bregantini sarà bellissimo e da registrare...che bello!!!


(certo che per una eretica come me non è male...un tour di clausure, una sperticata simpatia per un vescovo, gli amici frati e suore del Veneto che andrò a trovare...ma io eretica resto, anzi, anarchico-eretica e, quando lo dico, le "mie badesse" ridono tanto...forse credono che scherzi...e invece no, io sono proprio così, ma loro mi piacciono e io, spesso, piaccio a loro...è solo questione di sincerità, la loro e la mia, e di grande rispetto, nella sincerità e nella verità, loro e mio e, ognuno, segue la sua vocazione sinceramente e "il giardino" è bello perchè i fiori sono tutti diversi...io sono una rosa canina...fiorita e con le spine....e selvatica, mi raccomando!)


Nessun commento: