domenica 19 febbraio 2012

La Verna con la neve
















guardate che belle immagini mi sono arrivate dal sito della Verna! Sono foto fatte nei giorni del nevone, deve essere stato veramente spettacolare lassù! Mentre sulle Dolomiti la neve è scarsa...tutto bianco, gran freddo, ma non certo la neve che c'è stata da altre parti d'Italia, così mi raccontava la cara pellegrina Francesca che mi ha telefonato da Selva di Val Gardena appoggiata ad una bella stufa di ceramica...da cui mi ha mandato buona legna virtuale (e speriamo che domani l'abbia non virtuale anch'io!). Oggi qui è grigio e non fa freddo ma di notte la temperatura cala alla grande per cui c'è ancora bisogno di "saint Stove"...mi metto a lavorare, a tradurre, nel silenzio domenicale che è più fondo del silenzio che comunque c'è a casa mia...veramente non saprei più vivere in una città grande, il silenzio è così importante! Anche se ho un fischio in un orecchio (ho una visita dall'ottorino fissata il 28) che mi disturba assai..."Uraccia dretta parola mal detta..." Va beh che ci sono persone che pensano male di me ma due mesi di fischio all'orecchio destro mi sembra eccessivo....persone che pensate male di me smettetela perchè rivoglio il mio silenzio vero!! Ciaoooo

Nessun commento: