venerdì 2 marzo 2012

...io che non amo i funerali...



...a quello di Lucio sento di doverci andare, pare che sarà domenica che è il 4 il giorno del suo compleanno, e così farò un bliz in treno, arriverò a Bologna con il primo treno da qui che parte alle 6,16 e arriva a Bologna alle 9,46 per ripartirmene da lì alle 20. 18 con l'ultimo...è la mia città che mi chiama e un fiore al "mio Lucio" lo voglio portare. Ieri sera ho guardato zippando in giro tutto quello che la Tv ha fatto vedere di lui e ho riso tanto per scene che non avevo mai visto. E pensavo: "Senza Frabrizio De Andrè, senza Lucio Dalla e anche senza Lucio Battisti questo "piccolo mondo" italiano è molto più vuoto...lo è di certo per me..."

Se qualche pellegrino bolognese e non va al funerale (guarderò le ansa per avere la conferma del 4) dicevo se qualcuno ci va e ci vogliamo vedere, diamoci un appuntamento alla stazione ferroviaria....contattatemi se volete chiamandomi al telefonino 333 9985141 ciaoooo

vedo ora che nella foto Lucio ha un Tau al collo...

Nessun commento: