martedì 3 aprile 2012

..come è bello camminare con gli amici!







iuuu eccomi qua! E sono le 11,30 e mi sembra già tardi per scrivervi...nel senso che ieri sera ero sullo stanco andante e ho aperto internet..."con spavento" un mare di emails da rispondere, credenziali da spedire, notizie da darvi sui cammini...insomma il mio digiuno da computer ora si trasformerà in una "grande abbuffata" di tutto il giorno perchè, oltre a rispondere a tutti, vorrei raccontarvi un pò del nostro bellissimo mini-cammino toscano. Questo primo post è solo per dirvi che...i miei troccoli hanno funzionato e che tutto è andato benissimo, le foto che metto qui sono della partenza e dell'arrivo...ma tante altre troveranno posto in altri posts...ci vuole solo il tempo di ordinarle e di scrivere...ed è già da mattina presto che tento di farlo ora vi lascio, le credenziali chiamano ciaoooo

mannaggia...le foto non si caricano...a dopo quando si spera sarà possibile
ore 19,30...ci ho provato tutto il giorno ma niente, le foto non si caricano...ma come si può fare con una connessione così? Ci ho messo dalle 11 alle 15,30 a rispondere agli emails!

1 commento:

FrancigenaSP ha detto...

Ben tornata a casa Angela sicuramente sarai molto più carica vai così