martedì 19 giugno 2012

Un fantastico week end a Norcia!




e mentre i pellegrini stanno già camminando sul "Cammino di San Benedetto", lo so di sicuro perchè mando loro le credenziali,


Sabato 23 Giugno
alle ore 17,30
nella Sala del Consiglio Palazzo Comunale
il nuovo cammino verrà presentato ufficialmente e Simone così scrive sul sito:http://www.camminodisanbenedetto.it/ (andate a vedere il sito è proprio bello)
Interverranno:

MIRIAM GIOVANZANA Scrittrice, Pellegrina Direttore editoriale della casa editrice Terre di Mezzo
ANGELA SERACCHIOLI Scrittrice Pellegrina Autrice dei Cammini Di qui passò Francesco e Con le ali ai piedi (ma questo lo sapete già)
questo di sabato, mentre, di domenica...


VIENI AL WEEK-END PELLEGRINO!

In occasione della presentazione di Norcia, chi vorrà trattenersi anche alla Domenica potrà trascorerre un magnifico "week end pellegrino". Questo è infatti uno dei periodi migliori dell'anno per visitare la splendida cittadina umbra, e salire sull'altipiano di Castelluccio per vedere la splendida fioritura.

Domenica 24 GIUGNO
1°CAMMINATA PELLEGRINA
NORCIA Piana di Santa Scolastica

Domenica 24 percorreremo il primo tratto della tappa n°1 del Cammino di San Benedetto: una tranquilla passeggiata di 6 km, attraversando la scenografica Piana di Santa Scolastica, tra Norcia e Piediripa.

RITROVO ALLE 16,00 IN PIAZZA S.BENEDETTO DAVANTI ALLA STATUA DEL SANTO.

Sarà presente per l'occasione una troupe di TV 2000 che filmerà la camminata ed intervisterà i pellegrini, per realizzare una puntata della trasmissione ITINERA, interamente dedicata al Cammino di San Benedetto.
Portati lo zaino ed abbigliamento adeguato.
Fammi sapere se sei dei nostri al week-end pellegrino e alla camminata...
SPERO TU SIA DEI NOSTRI!
info@camminodisanbenedetto.it

Nessun commento: