mercoledì 1 agosto 2012

E' Stupenda...per ben partire!











la voglia di farvene parte è tale che ho appena ritirato la "Credenziale della Maddalena" che la metto già sul blog! E' tutto merito del caro Alessandro della Meccanotecnica di Santa Maria degli Angeli che non è la prima volta che sopporta le mie pignolagini, è lui che ha creato il logo dell'Associazione. Questa volta è stato così carino che mi ha regalato il suo lavoro...uno sponsor del cammino! Grazie Alessandro ti penserò sui sentieri della Francia! Nei prossimi giorni porterò a Marisa la sua, ma non gliela lascierò, Mirella ha avuto un'ottima idea, ce la porteremo con noi e la timbreremo come le nostre...un modo per avere la nostra cara amica con noi che, domani....inizia un cammino ben più arduo, domani pomeriggio sarà operata e chiedo a tutti voi suoi amici di cammino di pensarla, i pensieri positivi guariscono!



Come vedete la credenziale è una versione nuova della nostra Credenziale con, alternata al Tau e all'Ala di Michele, l'ampolla dell'unzione simbolo della Maddalena. Ho sparso qua e là delle frasi dal Cantico dei Cantici e questa che riporto qui è quella che amo di più...



Tante cose da fare prima della partenza anche per il "Cammino meditativo di Ottobre" che era in forse ma che, invece, si farà, di sicuri ci sono già 7 pellegrini ma pare che altri se ne stiano aggiungendo, cammino guidato dal grande Oreste e dagli amici carissimi Teresa ed Eugenio. Teresa come guida della meditazione e camminante, visto che da Assisi a Poggio Bustone lei il cammino non lo ha ancora fatto e che è una meditatrice convinta ed esperta e, alla guida della macchina d'appoggio, suo marito Eugenio che, invece, il cammino lo ha già fatto. Cari amici, veramente sempre presenti al momento del bisogno! Il mio grazie non sarà mai abbastanza! Io...tornerò l'1 ottobre e, il 3 sarò qui a ricevere sia i "meditativi" che "gli americani di James" che guiderò io per la seconda parte del cammino...Dio che organizzazione! Ma ce la faremo! Lasciandoci alle spalle le tristezze...perchè tutto ciò è voluto dal Cielo ed è la sola cosa che conti!


traduzione della frase del Cantico dei Cantici...per l'Apostola degli Apostoli...
Le grandi acque non possono spegnere l’amore
né i fiumi travolgerlo.
Se uno desse tutte le ricchezze della sua casa
in cambio dell’amore, non ne avrebbe che disprezzo. Ct XIII 8-7

Nessun commento: