mercoledì 8 agosto 2012

....se non scrivo...





è perchè il caldo mi annebbia il cervello e vado...a un pistone solo! Per una che ama l'inverno come me questo è un incubo in cui dormo pure poco perchè...rinasco di notte e poi mi sveglio prestissimo per fare le cose che poi dalle 11 alle 19 sarà impossibile fare, almeno per me. Tutti i giorni ci promettono aria fresca ma mi sa che è solo per avere qualche cosa da dire e sogno i temporali che al nord qualche volta arrivano. Esagerata?! Beh per me è così e mi sento arida come la terra che qui fa le crepe tipo deserto. Chissà se in Francia è così?! Spero proprio che cali la temperatura perchè non so veramente come si possa camminare con sto caldo....eppure tanti pellegrini sono in cammino, bravi, io non ce la farei! Attendendo la pioggia vado a farmi una doccia...evviva l'acqua e chi l'ha inventata, ed evviva che qui almeno c'è l'acqua per farsi una doccia...mi ritengo fortunata e la benedico sempre...in tutto questo guardo le olimpiadi nelle ore di stop totale, belle!

ps a Vezélay fa da 21 a 26 gradi, fantastico! Così va bene!!!

Nessun commento: