lunedì 15 ottobre 2012

dopo 54 giorni di peregrinazioni...


sono a casa! Devo dire che sono molto, ma molto frastornata ma qualche giorno in casa mi rimetterà in sesto. Frastornata perchè tanto è successo da qui a Poggio Bustone e i giorni del cammino in Francia paiono già così lontani! I due cammini: quello degli "americani" guidato da me, e quello meditativo guidato da Teresa, Oreste ed Eugenio sono andati benissimo...una sola complicazione ha funestato il mio, la cara Bonnie, una signora americana gioiosissima e simpatica si è rotta un piede stupidamente, come sono spesso gli incidenti, proprio il primo giorno di cammino ma l'ospedale di Foligno ha fatto miracoli! Veramente sono stai bravissimi e gentilissimi e così Bonnie è stata operata e domani una infermiera arriverà dall'America per riportarla a casa. Poi io avrò tempo di dedicarmi al blog e raccontarvi un poco di tutto...per ora sono ancora "in ballo" perchè l'infermiera americana di certo non capisce l'italiano e perchè voglio essere a Foligno per salutare questa cara persona così poco fortunata....ma le ho fatto un "Bonus per un cammino tutto per lei" e le ho promesso che quando potrà le farò gustare tutte le bellezze italiane che si è persa....vi lascio, vado a recuperare "la somarella" che è anche lei dal suo dottore, il meccanico...poi mi lancerò a rimettere in sesto la casa e me stessa...ciaooooo

1 commento:

nicoletta ha detto...

Ciao! Ari-bentornata!