sabato 22 dicembre 2012

dipingere...

ne avro, forse, per ancora due giorni...passo tutto il giorno a dipingere il mio Franceschino...ho cambiato due volte un piede e non mi piace ancora e così, prima di "chiudere bottega" ho passato una mano di bianco e domani si ricomincia.
Non è un'opera d'arte, è un dipinto e basta ma mi piace farlo, per quel che posso, è importante per me in questo tempo non facile...poi torno a casa e ci vuole un pò a riscaldarla ma poi si sta bene.
Tanti di voi mi hanno mandato gli auguri di Buon Natale e alcuni mi hanno anche chiamato...vi ringrazio tutti tantissimo e ricambio con tutto il cuore...non sono in vena di catene di emails e non ho mai mandato biglietti di auguri per cui lo faccio e lo farò attraverso il blog...perdonate la mia pigrizia ma questo non vuole dire che non pensi a tutti "i miei pellegrini" sperando che un giorno vi possa "pensare" ancora di più decorando un ostello e preparando nuovamente cenoni...speriamo...perchè l'ostello mi manca tanto e mi manca incontrarvi lì...speriamo...
sta sera qui c'era un tramonto incredibile di un rosso che se uno lo dipingesse tutti direbbero "Ma che razza di rosso hai dipinto!!" Bello, veramente bello! Ciaooo vado a riposarmi, ci si stanca a stare in piedi tutti il giorno con lebraccia alzate!

Nessun commento: