giovedì 27 dicembre 2012

In Sardegna per iniziare il nuovo anno con il vento alle spalle!

sto facendo la valigia...Sardegna aspettami! Sono molto contenta di partire, per giunta in aereo che mi dà l'idea di andare lontaaaanoooo, ne ho un tale bisogno! E così domani parto verso Norma e poi, alla mattina prestissimo del 29, con Oreste si vola!!!! Vi dirò poi al ritorno, il programma pare essere così intenso che non guarderò nessun computer nelle vicinanze, sarà un'immersione totale in questa natura che non conosco, con cari amici e tante delizie culinarie sarde, non vedo l'ora.
Mi scuso con i tantissimi che mi hanno mandato graditissimi auguri...come ho già detto, specialmente quest'anno sono di una pigrizia totale, e mi limito a ricambiare veramente di cuore via blog.
Che il 2013 sia un anno speciale per tutti, di rinnovamento, di luce, di grandi novità di bellezza e pace nelle vite personali e per il mondo.
Io, personalmente, non vedo l'ora che il 2012 finisca...anno troppo difficile e duro per me che non DEVE portare strascici nel nuovo anno, ci conto e farò di tutto perchè sia così!
Credo che iniziare camminando sarà di buon auspicio e l'augurio è che il nuovo anno porti tante novità pellegrine e, se deve essere, perchè no la Ruah!
Vi voglio bene pellegrini!

Nessun commento: