domenica 17 febbraio 2013

una candidata di Ingroia...la lettera a lei di don Ciotti


Senza commenti...semplicemente perchè leggiate


Chi è:
Gabriella Stramaccioni,
nata nel 1961 a Roma. Maratoneta, protagonista di battaglie sociali nelle borgate e in giro per il mondo a portare messaggi di pace. Da Villa Gordiani – il quartiere dove è cresciuta – alle baraccopoli di Nairobi, dalle piste europee di atletica alle marce di Bagdad contro l’embargo. Alla fine degli Anni Ottanta veste la maglia azzurra alle Universiadi di Zagabria. Nel 1994 è al fianco di don Luigi Ciotti per fondare Libera, fino a diventarne nel 1998 la coordinatrice nazionale. Prima presidente donna di una federazione del comitato olimpico italiano e ideatrice della Best Woman, la gara più femminile del calendario nazionale. Volontaria nei bracci del carcere di Rebibbia, fra i profughi di Valona, a Sarajevo subito dopo i bombardamenti.
Passione sportiva e passione civile, lotta al doping e lotta alle mafie. Una vita di corsa per un’altra Italia.

non riusciendo  a copiare la lettera di don Luigi Ciotti a Gabriella vi invito   ad aprire e leggere qui sotto

http://www.rivoluzionecivile.it/wp-content/uploads/2013/02/LuigiperGabriella.jpg

1 commento:

Unknown ha detto...

Questa volta non volevo votare. Nessuno mi rappresenta. Ma una mia cara amica che stimo molto è candidata con la lista Ingroia.
Se avrò le palle necessarie dirò al seggio che voglio che si metta a verbale che nessuno mi rappresenta. Se non le avrò voterò Lucia. Sono contenta di sapere che condividi le sue idee, io sinceramente non so quali siano, ma lei è una bella persona. Ciò mi basta. ciao ciao