lunedì 11 marzo 2013

copertura della pedofilia e cardinali votanti


ore 17.44

come dicevo alla fine di questo post non mi è riuscito di vedere tutto il video di mediaset ma, in compenso, andando sul sito di Francesco che ha lanciato questo appello e che è uno degli abusati da ragazzino, ho trovato questo di video che incollo qui...e la storia è ancora più buia

qui di seguito un aggiornamento della petizione che avevo firmato e pubblicato giorni fa...almeno arriverà all'interessato perchè, di seguito, pubblico l'aggiornamento della vicenda.
Qualche giorno fa, e mi scuso,l'aggiornamento precedente non l'avevo ancora trascritto.
E, per favore, andate a vedere il video delle Iene...non so come metterlo direttamente sul blog ma...è sconvolgente!  
questa NON E' la Chiesa che vorrei!!
...e domani comincia il Conclave...

ROMA;

Oggi alle ore 14,30 verrà effettuata la consegna delle firme riguardanti la petizione "Via calcagno dal conclave" raccolte tramite Change.org. che nel frattempo hanno raggiunto quota 19000.
Questa mattina tramite l'ambasciata siamo riusciti a parlare con il Nunzio Apostolico ( ambasciatore ) il quale ha confermato la disponibilità a ricevere Francesco Zanardi portavoce di Rete L'ABUSO. L'incontro avvera' oggi pomeriggio alle 14,30 presso il palazzo Apostolico di via Po' 29 Roma.
La puntata de Le Iene di ieri http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/377753/trincia-abusi-nascosti-dalla-chiesa.html

Questo messaggio è di francesco zanardi, il creatore della petizione Chiediamo che il Cardinale Domenico Calcagno non intervenga al Conclave. che hai firmato su Change.org.



questo aggiornamento mi era arrivato sabato, se volete andare alla petizione andate ai miei posts più vecchi


Come previsto ieri alle 15 mi sono recato in Vaticano per consegnare le 12500 firme che grazie al vostro preziosissimo aiuto siamo riusciti a raccogliere su Change.org ma ad aspettarmi in Vaticano, sotto l'occhio delle telecamere dei media internazionali e de Li Iene una brutta sorpresa.

Malgrado avessi informato preventivamente del mio arrivo le autorità vaticane, appena oltrepassato il confine di stato tra Italia e Vaticano sono stato immediatamente messo in stato di fermo dalla polizia vaticana. Dopo più di un'ora sono stati costretti a rilasciarmi in quanto non avevo commesso alcun reato.
Il cardinale Domenico Calcagno ha addirittura rifiutato di raccogliere le vostre firme con le quali chiedevamo verità e giustizia per le vittime di preti pedofili.
Mi sono fatto promotore di questa battaglia di civiltà e non desisterò, consegnerò lunedì all'ambasciata vaticana su suolo italiano il nostro messaggio per il cardinale.
Nel frattempo le firme continuano ad aumentare su Change.org al momento sono oltre 14000.
Se volete dare un altro contributo a questa battaglia di civilta al fine di aumentare i firmatari potete farlo semplicemente inviando questa mail ai vostri contatti di posta invitandoli a firmare su Change.org utilizzando questo link http://change.org/ViaCalcagnoDalConclave.
Grazie di cuore per il vostro preziosissimo aiuto.

Francesco Zanardi
Portavoce di Rete L'ABUSO
Tenetevi aggiornati su www.francescozanardi.eu
Questo messaggio è di francesco zanardi, il creatore della petizione Chiediamo che il Cardinale Domenico Calcagno non intervenga al Conclave. che hai firmato su Change.org.

io adesso non vorrei fare la parta della "complottista" ma perchè il video su mediaset salta ad un altro sempre nello stesso punto, ovvero quando si dice che Ratzinger sapeva, che era stato informato di questi abusi a catena? Provateci anche voi a vederlo...magari è solo la mia connessione farlocca...oppure no...non so, ma visto che in internet chi sa fare può fare quello che vuole, non potrebbe essere questa un'azione di disturbo? Io ci proverò con sto video anche sta notte quando la connessione di solito è migliore...magari è solo la nebbia...però...


Nessun commento: