giovedì 21 marzo 2013

Ecco qua la nuova credenziale!!!

è tutto il giorno, dalle 9,30 che ...corro per il Cammino e, mi sa che non ho ancora finito! L'ostello di Valfabrica ha una nuova gestione ed è una storia bellissima perchè l'ha preso in mano una cooperativa di disabili che non lo gestiranno direttamente, ma stiamo concottando qualche cosa di bello che li coinvolga...vi farò poi sapere, ma è una cosa bellissima! Chi gestirà l'ostello per loro sono Anna Rita e Gorizia che è un'infermiera in pensione esperta anche di rifelssologia plantare! Pensate che bello, i pellegrini saranno pure amorevolmente curati! L'ostello è tutto bello e pulito, si mangerà bene, i letti non sono accattastati come in passato e...chissà quante altre cose belle si potrannio fare lì. Mentre stavo andandome è arrivato il primo pellegrino, Herman dall'Austria che in maggio porterà un gruppo sul cammino, una splendida Dio-incidenza.
Poi la corsa alla posta e relativa fila per spedire le credenziali e, a casa, tantissimi emails di pellegrini e...altre credenziali da preparare.
Ah eccola qua la nuova credenziale, la vado a ritirare domani sulla via di Arezzo dove andrò a trovare la cara Marisa. Come vi dicevo qualche tempo fa, per chi fa il cammino di Francesco e quello di Michele per un pò continuerò a spedire le credenziali "vecchie" che vecchie non sono, le solite, ad esaurimento. Mentre chi farà il Cammino di San Benedetto le riceverà da subito...mamma quante ne devo spedire, ho una lista d'attesa che non finisce più! Insomma qui non ci si ferma mai, anche perchè questa E' la mia vita e non posso e non voglio mollarla, è la sola che ho...ma vi immaginate quanto lavoro ci sarà da fare quando, e sarà fra poco, uscirà la guida in Inglese?! E poi...mica l'ho voluto io un Papa di nome Francesco! Mi sa proprio che il nuovo Papa regalerà al Cammino tanti pellegrini. E allora BUON LAVORO OSTELLO DI VALFABRICA...mi sa che verrò anch'io a farmi fare qualche massaggino!

1 commento:

Unknown ha detto...

Grazie per tutto questo lavorio... sembri un'ape operaia..
Io ho la credenziale vecchia... e andrà benissimo quella... oggi rivedere le foto che ho fatto ad Assisi a dicembre mi ha spronato... il mio cuore mi dice "PARTI" in tutte le lingue del mondo... ubbidirò!
buona giornata
franca