lunedì 25 marzo 2013

ma voi li sopportate?! Io no!!!!

Qualche giorno fa avevo scritto un post talmente in...to che non l'ho caricato, anzi, l'ho proprio cancellato. Mi dispiace perche fra i "grillini" ci saranno anche brave persone ma, conoscendo cosa vuole dire, il così detto movimento lo si può solo definire una Setta con un "maestro" dei più fessi possibili che ha raccolto attorno a  sé un dissenso che in altre epoche avrebbe preso altre forme. E anche una massa di "informatici" virtuali come è il loro modo di comunicare...e quanto ci sarebbe da dire su questa "virtualità" distruttiva! del tipo: vado-distruggo-e poi me ne frego... L'altro giorno una giornalista correva dietro a uno di questi "intoccabili dalla stampa" (credo che se la stampa li ignorasse farebbe un grande servizio alla nazione...ignoriamoli si stanno affondando da soli, alleluya! E questo è anche da parte mia il primo e unico post che metto sull'argomento e l'immagine che ho scelto rende l'idea ma mi fa venire il volta stomaco) dicevo, la giornalista chiedeva una cosa che ho in mente da un pò: "Ma voi pensate a tutti coloro che non hanno il computer? Agli anziani, a quelli che non hanno denaro per pagarsi la connessione, ai disoccupati...a quelli che non sanno e non vogliono imparare ad usare internet? (mica è l'11 comandamento "possederai un computer e con esso comunicherai") E questo spocchiosissimo, perchè essere giovani non vuole per niente dire essere intelligenti o capaci, le ha risposto: "Ma è semplicissimo usare il web! Se lo facciano insegnare..." Assurdo e allora se il Grillo si prende tanta m...da nel sito beh, se la merita e....aspettiamo soltanto, si stanno affondando da soli, tanto vogliono solo distruggere e così imploderanno....e, per favore, non paragoniamo questo così detto "movimento" al '68...altro livello, altra qualità, altro impegno, altro livello culturale...non c'è nessun rapporto o similitudine con i ragazzi di allora, noi non eravamo virtuali, eravamo di carne ed ossa!!

Nessun commento: