venerdì 19 aprile 2013

...bisognosa di tenermi su

...sono andata a farmi il colore e a tagliarmi i capelli Gaber insegna! Domani vado a trovare Marisa...vi farò sapere.
Intanto, per ridere un pò vi mando questa barzelletta che mi è appena arrivata da un amico e che trovo proprio carina...e adatta ai nostri tempi...e facciamoci una risata!

Un Funzionario dell`Agenzia delle Entrate si reca presso una Sinagoga per fare un controllo fiscale sui conti e sui registri della stessa.

Alla fine del controllo, trovando tutto perfettamente in regola, pensa tra se che non può tornare in Ufficio a mani vuote e senza aver trovato la benché minima irregolarità.
Allora chiede al contabile della Sinagoga: so che voi utilizzate parecchie candele durante le vostre cerimonie, come smaltite la cera che rimane?
Il contabile risponde:
Vede, noi raccogliamo tutta la cera in queste apposite casse e poi la spediamo all`industria della cera, che ricicla quanto rimasto e ci rispedisce delle nuove candele, come ben può vedere dalle bolle di accompagnamento emesse e dalle bolle di spedizione dell`industria.
Il Funzionario, non contento, chiede di nuovo:
"Io sono a conoscenza che, sempre durante le vostre cerimonie, voi utilizzate del pane.
Come smaltite le briciole di pane che rimangono?
Il contabile risponde:
Anche qui agiamo in perfetta regolarità, infatti raccogliamo tutte le briciole in queste casse che poi, accompagnate da regolare bolla di accompagnamento, mandiamo a un panificio che ci restituisce del pane intero che riutilizziamo.
Al Funzionario viene allora una brillante idea e chiede:
e quando fate la circoncisione, come riciclate la pelle che tagliate ai vostri adepti?
Il contabile risponde:
Vede Funzionario, noi la mettiamo in queste casse, la mandiamo, con regolare bolla, alla Agenzia delle Entrate e loro, ogni tanto ci mandano una testa di cazzo!









Nessun commento: