mercoledì 17 aprile 2013

Yahoo...fa il matto!

ed è una ferale notizia!
Ultimamente non ricevo messaggi da amici che poi mi chiamano chiedendomi perchè non rispondo ed è successo proprio oggi anche con una pellegrina che mi aveva chiesto le credenziali!
MI RACCOMANDO, SE NON RICEVETE UN MESSAGGIO DI RISPOSTA DA ME ENTRO 2 GIORNI IN CUI VI DICO:...sto spedendo le credenziali...VUOLE DIRE CHE NON L'HO RICEVUTO  per cui chiamatemi al telefono...
mannaggia non ci voleva proprio a sta stagione in cui ricevo tanti emails...o non ricevo per le credenziali.
Io rispondo sempre!!
Quest'ultima pellegrina mi diceva che è proprio un problema di Yahoo...e così io faccio pure la figura di chi non risponde...mannaggia! E poi ci si mette pure la posta e delle Credenziali non sono mai arrivate in Brasile e una mi è tornata indietro quando l'indirizzo era esatto...mannaggia!
TELEFONATEMI SE AVETE QUESTO DUBBIO! E speriamo che non ci si metta di mezzo anche Tim

Nessun commento: