martedì 21 maggio 2013

problemi con il blog

Carissimi...non sto scrivendo perchè non riesco a caricare le foto, quella del blog precedente me l'ha messa Oriano perchè..da Belluno si riesce, va a capire l'elettronica!) così Oriano sta sera cercherà di capire cosa è successo alla mia visualizzazione delle icone...insomma senza foto mi sento persa, ho un bel post in "canna" ma senza foto non funziona.
E poi i gattini stanno crescendo e fanno i primi tentativi di uscita dal cestino con grande preoccupazione di mamma gatta e ho fatto foto carine (NE VOLETE UNO?) ma...insomma aspetto  che il mago dei computer Oriano ci capisca qualche cosa.
RICORDO A TUTTI CHE DAL 23 AL 27 SONO VIA AL MATRIMONIO PELLEGRINO PER CUI NON CHIAMATEMI CHE LE TELEFONATE ALL'ESERO COSTANO UN CAPITALE, E ASPETTATE DAL 28 IN POI PER RICEVERE LE CREDENZIALI, MI RACCOMANDO!

Nessun commento: