mercoledì 12 giugno 2013

uuuuhh quante cose!







beh prima di tutto la leggenda delle foto dall'alto in bassi:
1 Anna, pellegrina ferrarese di Barcellona
2 Famiglia spaventata dal flash
3 Mish con foglia in bocca
4 Mash si gode il sole
5 Scatola bottiglie-play grownd dei gattini
6 Pois
7 Paté
E ora spiego...è giorni che con Anna, futura pellegrina di Francesco che è italiana ma vive in Spagna, ci mandiamo: credenziali, pacchetti con ogni sorta di cose carine e...una caterva di emails MA PERCHE'?! perchè lei è una pellegrina d'hoc addentro agli amici del Cammino di Santiago e così, parla che ti parla abbiamo messo insieme, anzi lo ha fatto lei, un presentazione del Cammino a Barcellona in Ottobre nella libreria italiana "Le nuvole" che già vende le mie guide!! E ieri (ci ho messo 2 ore) sono persino riuscita a prenotare online il volo Ryanair da Perugia (che per me è un'impresa ma ce l'ho fatta!!!) così Spagna aspettami di nuovo che arrivo! Sono così contenta!!! Il sogno è quello della guida in spagnolo...chiudere il cerchio con il Cammino di Santiago su cui tutto è nato per me e per il nostro Cammino.

I gattini: una è già prenotata, ma le altre che sono come vedete splendide, ancora no!! Ora mangiano da soli anche se gradiscono una ciucciata dalla mamma che è sempre più magra...ma davvero non c'è nessuno che ne voglia uno?! Veramente sono belli e ben educati fanno i loro bisogni nella cassettina! Su via prendetene uno!!!

Venerdì partirò per un luogo sulle colline di Foligno per fare un weekend di "Fare comunità" ...ricordate il libro di Scott Peck che ho tradotto sul fare comunità? Ecco un conto è leggere, e un'altro è provarci, vado a vedere com'è, ad essere parte del cerchio, e vedere di capire veramente cosa spiegano le 330 pagine tradotte. Il tutto è organizzato da Sabine, psicologa e Francesco che si sono conosciuti sul cammino di Francesco, si sono sposati, e ora hanno messo su questo centro chiamato "Il Cerchio di Pace" sono molto curiosa...vi saprò poi dire.

E così per una cosa e per l'altra, per tutti i pellegrini a cui rispondo e anche perchè...udite, udite, mi sono rimessa in Facebook anche se non capisco proprio come funzioni e, onestamente, mi fa venire il mal di stomaco, ma lo faccio per l'appello che sto mettendo in giro...è dalle 12 che sono incollata al computer non stop...bastaaaaaa! Ciao cari, ancora più
 cari se volete un gattino!

Nessun commento: