lunedì 1 luglio 2013

Aiutooo...ho tradito il blog con Facebook!

ebbene sì, ci sono cascata pure io, e mi sento una traditrice perchè è anni che il blog è il mio "Diario a cielo aperto" ed eccomi, invece, a mandare messaggi veloci su Facebook...chi lo avrebbe mai detto! E' dovuto anche al fatto che, ora come ora, non mi sta succedendo nulla di particolare, non ho libri da consigliarvi, non sono in vena di arrabbiarmi per la politica e mi spremo la testa per ricordare i cognomi dei compagni di scuola perchè cercare: Paola, Giorgio, Margherita...senza cognome non si può e, allora, sto lì con lo sguardo fisso sul computer a spremermi le sinapsi che sono proprio sciacquere e a cercare foto (questa mia è a Gerusalemme nel 2008...mannaggia ero più giovane vero?!) ...ma poi mi passa, adesso è la novità anche se quel "mi piace" continuo a trovarlo cretino...veramente chi se ne frega se a uno piace qualcosa?! Boh. Più simpatico è l'interagire con chi scrive e risponde, il blog è molto spesso un "One way sistem" e mi sembra di parlare con un muro...comunque mi divederò fra le due "finestre sul mondo dal mio eremo di Assisi" perchè è proprio un eremo e non ho amici ad Assisi e così il telefono e il computer sono il mio modo per ...uscire dall'eremo. Ciaoooo cercatemi in Facebook se volete!

Nessun commento: