mercoledì 17 luglio 2013

La bicicletta "FRANCESCHINA" e altro

Bello svegliarsi e fare una risata! Sta mattina cercavo un'immagine di Mafalda con cui ho un'identificazione pazzesca e ho trovato questa...è proprio vero assomiglio a Mafalda anche in questo!
Sto per andare a comperarmi una bicicletta, ha già un nome, si chiamerà "FRANCESCHINA" che non ha nulla a che vedere con le prime biografie dei compagni di Francesco (anche se oggi andrò finalmente a vedere la casa di Bernardo da Quintavalle...prezzo pazzesco ma si può sempre vederla e la cosa mi commuove). Siamo solo in 3 a sapere perchè si chiama così, intendo la bici, e...non vedo l'ora, mi hanno regalato i soldini giusti per lei e so che è là che "scalpita" per venire da me! Ho bisogno di fare moto (immagino a questa stagione all'alba perchè poi è troppo caldo) e poi è un ritorno alle origini visto che comperai la prima macchina a 40 anni, fino ad allora il mio mezzo di locomozione principe era la bici...a Ravenna tutti vanno in bici e pure a Cambridge. Per cui mi preparo e vado a 4 ruote a prendere una 2!!

AVVISO IMPORTANTE CHE SARA' PRESTO SUL SITO:
IL TELEFONO FISSO DI FRA BERNARDINO ALLA ROMITA E' GUASTO MA LUI E' SEMPRE LI' ED ACCOGLIE SEMPRE CON GRANDE GIOIA PER CUI CHIAMATELO AL 346 4107908 E, SE NON DOVESSE RISPONDERE PERCHE' NON PRENDE DAPPERTUTTO LASSU', LASCIATE UN SMS O UN MESSAGGIO VOCALE PER DIRE CHE STATE ARRIVANDO...BERNARDINO NON HA MAI LASCIATO FUORI NESSUNO!!!

Nessun commento: