giovedì 22 agosto 2013

...si parte con le ali!!!

Domani la "somarella" mi condurrà in Molise, a Toro, sul cammino, dove si inaugura nuovamente l'antica parrocchiale e dove incontrerò mons. Bregantini...a cui darò le guide da portare...in alto, molto in alto! Speriamo! E poi...è tutto un incontro sul Cammino...il 26 ci sarà un incontro del MAB il parco molisano che si terrà a Carovilli e poi...via verso l'Abruzzo dove, dopo essere stata alla Perdonanza di Celestino, il 28 Agosto, il 31 andrò alla "Prima marcia per il Creato" ...da Celano a Castevecchio Subequo (che quella che io chiamo "la tappa mistica" del Cammino con le ali).
Se non ho ancora dato l'annuncio di questa bella iniziativa del Parco Sirente Velino è perchè attendevo di essere sicura della data e dell'ora di una conferenza stampa in cui avrò l'occasione di parlare di TUTTO il Cammino che passa per il Parco...ma non ho ancora queste info per cui...se becco un computer da qualche parte ve ne darò notizia mentre sono in viaggio.
In mezzo fra questi impegni, l'incotrare chi ospita lungo il Cammino...magari pure l'incrociare pellegrini, chissà!?
Sarà bello questo mio percorso sul cammino...anche se, beh mi mancherà Marisa, già mi manca solo a pensarlo ma essere in quei luoghi, incontrare gli amici comuni, ricordare le nostre due esperienze a piedi e i tanti viaggi in macchina insieme per scrivere la guida...sarà dura, è la prima volta che ci vado senza di lei...

Per quel che riguarda le credenziali: in mia assenza le spedirà Alessia (mica come la Confraternita di Perugia che va in vacanza per un mese e che se ne strafrega se i pellegrini non hanno la credenziale per Santiago! Ohhh l'ho detto!! L'avevo in mente da un pò...e ora l'ho detto!) 

Per l'Assemblea straordinaria dell'Associazione Amici del Cammino di Qui Passò Francesco alla Romita di Cesi il 14 settembre, le convocazioni le stanno spedendo Teresa ed Eugenio.

Sarò di ritorno ad Assisi l'1 Settembre....evviva si parte!!!
Ora mi metto calma e scrivo la lettere che deve andare con le guide...in alto, molto in alto!! Poi vi dirò!
Ciao carissimi, se becoc un computer magari scrivo mentre sono in viaggio...oppure faccio vacanza anche dalla tastiera, mi ci vuole!

1 commento:

Unknown ha detto...

in questo momento starai camminando... che bello.
Mi scrivono Paolo e Monique dicendo che il cammino dell'angelo è splendido, con panorami mozzafiato, io mi dico di stare calma, che un giorno potrò farlo 365 giorni all'anno, volendolo fare... ma due anni e nove mesi mi sembrano un'eternità per la pensione e fremo in continuazione.
Intanto ti ringrazio di cuore per la tua meravigliosa accoglienza, per avermi messo a disposizione tutto ma proprio tutto quello che hai, con naturalezza.
Buon cammino Angela, un sorriso!