mercoledì 16 ottobre 2013

Come sono carini i pellegrini!!!



Oggi ho ricevuto un coala di peluche da una pellegrina australiana che si chiama Angela come me e ieri ho ricevuto il messaggio, che ricopio in parte, da Fabian che è giunto a Monte Sant'Angelo e che ora continua verso Medugorje...continuerò sempre ad avere problemi con chi si appropria del cammino e ne fa un business ma i pellegrini sono tanto cari con me e ricevo da loro manifestazioni di affetto di ogni tipo ed è questo che riscalda il cuore! Grazie amici cari!
da Fabian:
Je suis arrive au Monte Sant Angelo !!
Ce chemin m a apporte beaucoup de joie et de bonheur tant j ai rencontre de belles personnes et de beaux paysages. J ai appris que tu as fait un appel a la generosite des accueils pour m aider...je te remercie infiniment, nombreux sont ceux qui ont repondu a cet appel, pour moi ce fut comme des graces du seigneur...
Peux tu me donner ton adresse postale afin de t envoyer une carte de Medugorje. Si tu as aussi une ou plusieurs intention de prieres je me ferais une joie de les porter.
Ti baccio
Fabien
traduzione:
Sono arrivato a Monte Sant'Angelo!!
Questo cammino mi ha donato tanta gioia e felicità per tutte le belle persone che ho incontrato e per i bei paesaggi. Ho saputo che tu hai fatto un appello alla generosità di chi mi ha accolto per potermi così aiutare...ti ringrazio infinitamente, molti sono stati quelli che hanno risposto a questo appello e queste per me sono state delle grazie del Signore...
Puoi darmi il tuo indirizzo di posta per mandarti una cartolina da Medugorje? Se tu hai una o più intenzioni di preghiera sarò felice di portarle con me...
BEH GLI HO SCRITTO DI PREGARE PER L'OSTELLO AD ASSISI... E' la sola intenzione di preghiera che ho in mente a nome mio e di tutti i pellegrini! E grazie a chi ha accolto questo pellegrino speciale rispondendo all'appello!
...mollo il computer e vado a preparare la valigia...pesantissima, è piena di guide!

Nessun commento: