sabato 26 ottobre 2013

i miei amici di Barcellona



ed ora vi presento i miei ospiti Anna e José Luis, devo ad Anna e a tutto il suo lavoro di contatti questo mio viaggio e a tutti e due l'accoglienza da amica di vecchia data (non ci conoscvamo prima ma non sembrava proprio!)...non ho una foto, mannaggia, del loro gatto Romeo che è molto sovrappeso e che sta a dieta, 60 grammi di croccantini dietetici al giorno...poverino! Al ritorno guardando la montagna di croccantini che i miei 8 gatti hanno sempre a disposizione ho pensato a lui, gatto di città che non fa moto, mentre i miei scorazzano per a la campagna e gli alberi e sono grossi ma non grassi per il moto che fanno.
Con Anna e José, quando erano liberi dal lavoro, Anna lavora a Parc Guell e José è vigile urbano, abbiamo girato allo sfinimento, mio, loro sono pellegrini "forsennati", in una Barcellona con 21 gradi a mezzanotte (una metà della mia valigia è stata inutile, lì era estate!) Con Anna siamo andate anche a Moserrat, bellissimo, ma ve ne parlerò poi, ecco i miei amici di Barcellona.

Nessun commento: