martedì 1 ottobre 2013

Tornata...dopo la "cavalcata" con la somarella "IL FESTIVAL FRANCESCANO"

Se uno vive intensamente i giorni divengono eterni! E così è solo di venerdì, sabato e domenica scorso il Festival Francescano ma mi pare già di una vita fa! Sfido io! Ieri, solo ieri mattina sono partita fra nebbie e pioggerellina lasciando i cari amici Antonella e Daniele che mi hanno ospitato come una regina a casa lor , Antonella è proprio una gran cuoca e tutta la sua famiglia è veramente fantastica cagnetto compreso, il delizioso e coccolone Merlino...ma dicevo...con la somarella che non ha perso un colpo sono partita alle 7,30 e mi sono fatta tutta la strada in montagna (l'Italia non è per niente piatta!) fino a Subiaco e ora sono 2 ore che sono a casa perchè...di nuovo ho cavalcato la somarella sta volta in una giornata splendida, fino a casa...sono tutta una curva...e non solo di ciccia ho la testa che continua a curvare!
ma parliamo del FESTIVAL FRANCESCANO A RIMINI, proprio bello, tante conferenze interessanti...immagino perchè non ci sono ovviamente andata ma ci sono passata vicino, giochi per bambini, atmosfera rilassata e serena, tutti che ridevano e sorridevano...insomma proprio una bella atmosfera! Peccato che l'ultimo giorno abbia piovuto e così la domenica che doveva essere l' apice del festival è stato sotto tono e per noi agli stands un continuo spostare libri e chiudere tende a secondo dell'inclinazione della pioggia. Comunque veramente bello e ricco di incontri interessanti.
Metto qui qualche foto, per la fine del "Cammino Meditativo" aspetto di avere la testa meno "curvata"








Nessun commento: