domenica 17 novembre 2013

Non sono i miei gatti ma....

potrebbero esserlo anche se i miei non si farebbero mai impilare anche solo per una foto...ne mancherebbe uno comunque, io ne ho otto di bei gattoni!
Tutte le volte che do loro da mangiare, e i sacchi di croccantini vanno che è un piacere, penso con riconoscenza ad una di voi...non la nomino perchè magari non vorrebbe, che mi ha mandato un incredibile regalo in denaro per il loro mantenimento qualche mese fa. Che cosa splendida, che pensiero carino, che gentilezza nata dal mio tanto parlare di loro nel mio blog! Inaspettata e bella come tutte le sorprese che arrivano da qualcuno di cuore. Beh, carissima benefattrice, anche se non ci si sente sappi che io a nome di tutti loro, miagolo e ronfo di riconoscenza...ogni volta che do loro da mangiare...loro non lo sanno ma io sì che questo è un regalo per loro e per me gattara circondata da fagottoni pelosi. Ora che chiudo la porta di cucina e ho ripristinato la toilette per loro in casa, la sera stanno dappertutto e il piccolino, il ragazzetto Paté, ha cominciato a venirmi in braccio sul divano suscitando le gelosie della decana Benny, così siamo arrivati ad un compromesso: Benny sulle ginocchia e Patè di lato sul divano appoggiato con le zampine sulla coscia...Benny però gli volta il sedere e fa finta che non ci sia. Le carezze ora sono a due mani e la televisione la guardo con il riposante ronfare che fa da sottofondo...grazie amica benefattrice, ti aspettiamo tutti, pelosi e non ad Assisi!

Nessun commento: