lunedì 21 aprile 2014

il mio Milarepa

la doccia mi ha tolto di dosso la "cipria" di gesso...ho scartavetrato una base 1.20 X 1.20 ( una sorta di finto strappo di affresco) e poi ho iniziato a disegnare Milarepa...ebbene sì da una croce icona al santo del Tibet che mi hanno chiesto di dipingere Giovanni e Federica di Verona...sarà un lavorone...i tibetano dipingono tutto come se fosse una miniatura ...roba da pennelli 04 !!! Qui metto solo la lastra bianca...non voglio che si veda prima che sia finito...se no che sorpresa è per i "committenti"?! Ci sarà il Kailash, la grotta...le cascate, le montagne....le nuvolette ricce sopra e piatte sotto (in Tibet sono proprio così come nelle loro tanke) ...mi sa che mi sto facendo un giro in una vita precedente...forse un tempo sono stata una monaca pittrice in qualche monastero ortodosso e, forse, ancora prima un monaco pittore in Tibet...sempre monaco/a sono stata!!! E' per questo che non devo farlo più...eh eh!!

Nessun commento: