mercoledì 9 aprile 2014

"Santiago per tutti" AIUTIAMOLI!

COME POTER AIUTARE PER LA REALIZZAZIONE DELLA GUIDA "SANTIAGO PER TUTTI" 
qui sotto trovate l'email che mi ha mandato il carissimo amico Luciano Callegari che si sta prodigando per rendere possibile il bellissimo progetto di cui vi ho già accennato di Pietro Scidurlo di una guida per rendere accessibile a chi è disabile il CAMMINO DI SANTIAGO...hanno bisogno di fondi per creare la guida e la foto della copertina che vi mando è, per ora, nel futuro, FACCIAMO SI' CHE DIVENTI UNA REALTA' !!!

Ciao Angela
Ti informo che è stata recentemente resa pubblica una iniziativa alla quale un gruppo di pellegrini volontari sta lavorando ormai da mesi: la realizzazione di una guida del Cammino di Santiago utilizzabile da tutti ma scritta con particolare riguardo verso persone portatrici disabilità fisica o sensoriale.
E’ un progetto ambizioso ed impegnativo che richiede un ampio sostegno.
Abbiamo preparato del materiale informativo che ti invio pregandoti di darne la massima possibile diffusione anche pubblicandolo sul sito web che gestisci.
Si tratta di una breve presentazione in un file PDF e di una cartella contenente la pagina web che abbiamo reso pubblica. Questa pagina è stata pubblicata sul sito Pellegrinando (http://compostela.pellegrinando.it/articoli.php?arid=41848) e sul forum Pellegrinipersempre (http://www.pellegrinipersempre.it/forum/viewtopic.php?f=70&t=9553) ed è in corso di pubblicazione sui vari siti.
Sono naturalmente a disposizione per darti ogni eventuale chiarimento. Ho altra documentazione da condividere, se necessario: il progetto dettagliato, foto, ecc.)
Grazie per quello che potrai fare
Luciano


Nessun commento: