giovedì 12 giugno 2014

Mondiali...e il Cammino

che strano...l'ultima volta che sono stata a Parigi era durante i mondiali di calcio del 1990 in Italia!...Che bello mi sgamo i mondiali, questi mondiali, che per tutto quello che hanno fatto per farli mi sta facendo schifo in partenza! Li ho sempre seguiti con piacere e, quando nel 2006 l'Italia vinse, con i pellegrini che erano all'ostello andammo alla pizzeria del Campeggio di Bastia, feci avanti e indietro con la macchina, eravamo 20 a mangiare pizza e guardare la partita su un grande schermo e poi ci tuffammo tutti in piscina vestiti per festeggiare la vittoria e la mia macchina, negli avanti e indietro di ritorno all'ostello era un lago...ma questo mondiale NO non lo guarderò...camminerò felice di non guardarlo!
Ciaoooo a tutti, questo è l'ultimo post prima del ritorno...penso, poi magari mi va di scrivere mentre sono in giro...
Parigi sei mia!

Nessun commento: