mercoledì 4 giugno 2014

quando i pellegrini ti tirano su il morale...

...e oggi è arrivata qui da me per qualche ora Kirsten la cara amica pellegrina di Amburgo...e la sua bella famiglia, il mio adorato bimbo Matz...(là in Germania è nata l'idea del Crowd Funding!) Lei è rimasta con me mentre papà, bimbo e Sabine, altra stra pellegrina, andavano a a fare un giro e l'ho portata alla Ruah...e abbiamo incontrato sulla strada un gruppetto di pellegrini austriaci e tedeschi entusiasti del cammino appena compiuto, abbiamo parlato per un pò e uno di loro mi ha detto una cosa che per me è un grande complimento: "Seguendo la tua guida ho pensato che era un cammino pieno di passione...adesso incontrandoti, ho capito che è così" e questo mi ripaga di tante amarezze!
Alla Ruah abbiamo fatto un po' di foto di "me con lei...la casa" Quale vi piace di più da mettere nel progetto? E altre foto del bellissimo gruppetto pellegrino e dei miei cari amici tedeschi








Nessun commento: