sabato 18 ottobre 2014

CHI LA...VEDRA'?


beh io ho già comperato il biglietto per il treno per domani, parto da ASSISI alle 6,33 e arrivo a PERUGIA alle 7.00 chi vuole camminare dietro questa bandiera sotto cui ci sono io, o si fa trovare alla stazione di Assisi o alla stazione di Perugia...dopo prendo l'autobus per andare al Frontone da dove parte la MARCIA DELLA PACE e dove, notoriamente, non ci si trova mai perchè all'inizio della marcia c'è sempre una gran ressa PELLEGRINI IO VI ASPETTOOOOO!
E ricopio qui nuovamente la frase di Capitini per chi non l'avesse letta nel post precedente...è per questo che faccio la marcia!
“Io non dico: fra poco o molto tempo avremo una società che sarà perfettamente nonviolenta...a me importa fondamentalmente l'impiego di questa mia modestissima vita, di queste ore o di questi pochi giorni; e mettere sulla bilancia intima della storia il peso della mia persuasione”.
Aldo Capitini



Nessun commento: