giovedì 6 novembre 2014

la madre di tutte le arti marziali!

che cosa meravigliosa è il Tai Chi! Quando poi vedi la coordinazione perfetta di una bimba così...io l'ho lasciato e ricominciato 3 volte in vita mia...ma ci vuole continuità anche di istruttore e i miei tanti spostamenti non me l'hanno permesso...per Dio-incidenza l'altro giorno a "causa" della mia spalla ho trovato dove lo fanno qui! Aspettate che la spalla si rimetta e ...mi rimetto anch'io a fare Tai Chi! L'ultima volta che lo feci ero sulle Dolomiti, lo si faceva di sera che non è l'ora migliore...e chi dormiva più! Arrivavo a casa talmente piena di energia che avrei potuto tirare di lungo fino al giorno dopo...provateci, è incredibile! Per me, per come sono fatta, è meglio dello yoga ha in se la componente della danza e del gioco degli equilibri ed  è un preciso indicatore di come sei interiormente...ci sono volte che non stai manco in piedi dal gran che sei sbilanciato dentro ed altre che la vita fluisce in tutte le tue membra, stupendo!

Nessun commento: